News

TAG Heuer Aquaracer: Nuova linea di orologi subacquei.

Uno dei trend in maggiore evoluzione negli ultimi anni sono gli orologi uomo subacquei.

Questo particolare tipo di soluzione si è evoluta negli ultimi decenni per immagine, design e tecnologia, fino a diventare dei veri e propri gioielli da polso da indossare per ogni occasione, senza dover essere necessariamente amanti dello snorkeling o delle immersioni.

La linea Aquaracer di Tag Heuer si tuffa nel mare di agosto con un nuovo subacqueo dai tratti unici. Come il quadrante con linee orizzontali che riprendono quelle delle prese d’aria con caratteristiche da vero subacqueo. Il brand svizzero di orologi di lusso che gli amanti del motorsport ritrovano spesso associato al marchio Red Bull, ha creato un sorprendente effetto tartaruga sulla lunetta dell’Aquaracer utilizzando un’innovativa tecnica di resinatura.

Per quanto riguarda i colori si è optato per delle tonalità blu e azzurro che ricordano la superficie dell’oceano, ma anche i suoi abissi. Il cosiddetto “Tortoise Shell Effect” infatti si ripropone di regalarci l’effetto a guscio di testuggine, richiamo verso l’animale che ritroviamo anche nell’edizione speciale che comprende un motivo contemporaneo a tartaruga marrone sulla lunetta e un quadrante nero effetto soleil sempre con linee orizzontali. Un effetto tanto suggestivo quanto utile, i produttori di questo gioiello vogliono regalarci un prodotto di qualità, capace di resistere anche alle situazioni più estreme, proprio come il guscio di una testuggine che rappresenta uno degli scudi più efficaci del regno animale. Come per la sua controparte blu, il motivo di questa versione è realizzato con una speciale lavorazione della resina, una novità assoluta per TAG Heuer. (Prezzo 2.500 €)

Luca Petrone

Nasce ad Acerra il 22/05/98. Terminati gli studi scientifici liceali si dedica immediatamente alla sua più grande passione: la scrittura. Giornalista professionista tirocinante, dal 2018 collabora con diverse testate online e diventa inviato per SportCasertano, raccontando ai suoi lettori le partite casalinghe della squadra della sua città, la Casertana. I suoi interessi sono vastissimi e spaziano dallo sport al cinema, passando per la moda e tanto altro ancora.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button